Il Segreto: anticipazioni shock, Camila morirà?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci svelano che Ismael tenterà di uccidere Camila la quale, scoprirà tutto su di lui e tenterà in tutti i modi di avvertire il marito, senza riuscirci.

Ismael, il presunto venditore assunto da Hernando è in realtà il figlio dell’uomo, creduto morto anni prima in un drammatico incendio che ha segnato.

Negli episodi che sono andati in onda in Italia in questi ultimi giorni abbiamo appena appurato che il giovane è responsabile della terribile scomparsa di Rogelia. La povera balia aveva cominciato a avere alcuni sospetti sul ragazzo dopo che ha trovato una cartellina contenente ritagli di giornale riguardanti la morte di Damian, vero nome di Ismael.

Dalle anticipazioni spagnole del Il Segreto è arrivata la notizia che la ferocia di Damien non si fermerà così presto. Nelle vesti di Ismael, infatti, il giovane cercherà di portare a termine il suo diabolico piano che consiste nel distruggere la famiglia Dos Casas. Vittima designata di progetto terrificante e criminale sarà Camila.

Sarà proprio la moglie di Hernando che appurerà definitivamente che i sospetti riguardanti il nuovo arrivato e del suo coinvolgimento nella morte di Rogelia da Nicolas, il quale, è stato l’ultimo a parlare con la prima che scomparisse.

Inoltre Camila capirà che è Damian il colpevole della morte di Remedios: uccisa da Elias in collaborazione con un altro misterioso malvivente. Per confermare i suoi più che validi sospetti, la donna sarà costretta a recarsi nella clinica dove è stata uccisa l’anziana domestica, recando con se una foto di Damian per il riconoscimento.

Camila capirà così di avere ragione e non avrà altra scelta dire al marito tutta la verità se non fosse che Camila non farà mai ritorno dal suo viaggio, Damian la troverà e la getterà in un pozzo. La speranza è che non sia lei la sua nuova vittima ma che l’amata protagonista de Il Segreto riesca a salvarsi e a smascherare Ismael.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy