Grey’s Anatomy 14×03: Miranda Bailey sarà licenziata? [VIDEO]

ABC ha diramato il video promo del terzo episodio di Grey’s Anatomy 14, Go Big or Go Home. Nella clip le protagoniste sono Miranda Bailey, Catherine Avery e il nonno di Jackson, Harper Avery, il quale afferma di voler levare all’ospedale i soldi della fondazione in quanto ne sono stati spesi tropppi per ristrutturare l’ospedale dopo l’incendio dello scorso finale di stagione.

Miranda, minacciando di raccontare alla stampa tutto, riesce a far cambiare idea all’uomo che però decide di licenziarla. Miranda davvero non sarà più il capo del Grey Sloan Memorial? Catherine la aiuterà a mantenere il suo posto?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che nell’episodio del medical drama che andrà in onda domani sera su ABC scopriremo anche qualcosa in più sul tumore che Amelia ha saputo di avere quando si è candidata come “cavia” di Cara De Luca per i suoi studi sull’orgasmo femminile e inoltre vedremo come si evolverà il triangolo amoroso tra Meredith, Meg e Nathan, dopo che la Hunt ha rifiutato la proposta di matrimonio di Riggs, convinta che lui sia ancora innamorato della Grey.

Inoltre, sempre nell’episodio 14×03 di Grey’s Anatomy, sembra che un volto del passato di Meredith si farà vivo in quel del Grey Sloan Memorial e che conosceremo finalmente il personaggio di Greg Hermann, il dottor Tom Koracick, guest star della puntata già noto al pubblico per aver interpretato Ade nella serie tv C’era una volta. A quanto è stato svelato nel trailer dell’episodio, infatti, il medico prenderà in cura Amelia e le rivelerà che è da anni affetta da un cancro al cervello per questo, probabilmente, la dottoressa più e più volte ha avuto reazioni molto particolari, anche nel suo rapporto con Owen.

Photo e Video Credits ABC

Impostazioni privacy