Grey’s Anatomy 14: i medici di Seattle stanno per tornare! [VIDEO]

Solo ieri ABC ha diramato un breve spot della stagione 14 di Grey’s Anatomy ma oggi, a meno di una settimana dalla doppia season première che andrà in onda in America giovedì 28 settembre, il network ha deciso di regalarci un trailer esteso in cui abbiamo un assaggio di quello che accadrà nelle prime due puntate della serie.

Nella clip, infatti, assistiamo in anteprima all’incontro tra Owen e la sua carissima amica Teddy il cui ritorno, anche se momentaneo, potrebbe ingelosire Amelia (Teddy da sempre ha un debole per il suo collega). E ancora Meg – la sorella ritrovata di Hunt nonché l’ex fidanzata di Nathan – a quanto pare capirà subito che tra Meredith e il suo ec c’è del tenero mentre  Maggie Jackson e April, dopo che la stessa Kepner ha sottolineato alla Pierce nella season finale della scorsa stagione che probabilmente tra il padre di sua figlia e la collega c’era qualcosa di molto più intenso di un’amicizia, sembra che saranno i protagonisti di un inedito triangolo amoroso.

Inoltre dopo l’incendio ci saranno dei lavori al Grey Sloan Memorial per sistemare l’ala briciata durante l’incendio e, a quanto pare, tali lavori non andranno del tutto per il meglio ma metteranno a serie prova il Capo Bailey.

Sempre per quanto riguarda le coppie più amate del medical drama creato da Shonda Rhimes, per Alex e Jo – sempre dal nuovo traile della stagione 14 – sempre che le cose si siano sistemate e almeno i due hanno ricominciato a parlarsi. Quanto durerà?

Questa è solo una delle tantissime domande a cui lo show risponderà a partire dalla prossima settimana e, per chi può aspettare ancora un po’, a partire dal lunedì 16 ottobre in esclusiva italiana su FoxLife.

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy