Le anticipazioni della quarta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 che andrà in onda martedì 26 settembre, ci anticipano che Pietro e Teresa saranno vittime di una crisi dovuta all’ambizione dell’uomo e dalla presenza, al suo fianco, dell’ex moglie Rose. Riusciranno i due a superare i problemi?
Martedì 26 Settembre, alle 21:20 su Rai andrà in onda la fiction Il paradiso delle signore il cui episodio di ieri sera – 19 settembre – è stato un record di ascolti con 3,7 milioni di telespettatori sintonizzati per seguire le vicende della serie ambientate in uno showroom del centro di Milano e che vedono come protagonisti Debora Alessi, Fabrizio Cestaro e da Viola Rispoli.
Nell’ultima puntata della fiction Il Paradiso delle Signore 2, i protagonisti Pietro e Teresa sono apparsi innamoratissima ma la loro storia, purtroppo, è destinata a dover affrontare nuove difficoltà.
E infatti nei prossimi episodi dello show l’amatissima coppia, Teresa e Pietro, attraverseranno una crisi provocata principalmente dalle grandi ambizioni professionali di Mori e dalle dirette conseguenze. In particolare, Pietro mette in programma nella sua vita di aprire nuovi negozi in giro per l’Italia e sarà per questo qualche tempo lontano dalla sua amata.
Teresa non vive affatto bene la lontananza da Pietro e non solo perché l’uomo le manca moltissimo ma anche in quanto è preoccupata per la presenza al fianco del suo fidanzato della sua ex moglie americana, Rose.
Nonostante il periodo particolare che sta attraversando, Teresa è pronta a dimostrare di avere un cuore generoso. La protagonista de Il Paradiso delle Donne 2, infatti, farà conoscenza con una ragazza poco abbiente e la aiuterà a realizzare il desiderio di indossare un abito del Paradiso.
Photo Credits: Rai 1
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…