Cars 3: da JAx La Pina a Federica Fontana tutte le star che hanno sfilato alla première del film [VIDEO]

Domani, giovedì 14 settembre arriverà nelle sale italiane il terzo capitolo del franchise targato Disney pixar Cars e a Milano numerose celebrities del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web hanno sfilato hanno avuto l’opportunità di vedere il film in anteprima e di sfilare  sul red carpet per celebrare il ritorno in TV di Saetta McQueen & Co..

Tanti i protagonisti della serata a cominciare da coloro che hanno dato voce ai diversi personaggi del film: J-Ax, che in Cars 3 è l’energico speaker del “Crazy 8”, La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce che torna a interpretare il simpatico Luigi. Con loro sul carpet anche tanti attesissimi ospiti come Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, i Murr, Gordon e molti altri ancora

Fra le varie attrazioni della serata, gli ospiti hanno espresso particolare stupore ed entusiasmo per la riproduzione, a grandezza naturale, di Saetta McQueen che ha reso il photocall particolarmente unico. Il “sound” della serata è stato assicurato da un esclusivo dj set firmato da Dj Zak: reduce dal successo del tour 2017 degli artisti J-Ax e Fedez “Comunisti col Rolex”, Dj Zak si è esibito utilizzando l’innovativo sistema audio realizzato dalla modenese iXOOST in omaggio a Cars 3 e in grado di evocare la magia del suono dei motori delle auto del film.

In Cars 3 il pubblico ritroverà Saetta McQueen al fianco di vecchi e nuovi amici. La pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce di Sally, la più grande fan del numero 95, il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto, mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrell Cartrip.

Impostazioni privacy