Inizia una settimana di nuove avventure per i personaggi di Il Segreto che avranno a che fare con nuove affascinanti dinamiche conseguenti alla morte di Sol.
Oggi, lunedì 4 settembre, anche per i personaggi de Il Segreto inizierà una nuova settimana fatta di avventure e incentrata principalmente sulle conseguenze della morte di Sol. Scopriamo, puntata per puntata, le trame degli episodi della soap opera spagnola più amata di sempre
Lunedì 4.Tutto il paese è distrutto per l’inaspettata morte di Sol, ma non si riesce a capire chi sia stato. A Los Manantiales Ismael si insinua ancora nella vita di Beatriz e Matias, e Francisca, felice per la morte della sorella di Severo, ha ricominciato a pensare di togliersi di torno Raimundo.
Martedì 5. L’assassino di Sol è ancora un mistero. Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un l’altro, mentre Carmelo è sempre più distante da quella che era la sua famiglia, e passa il suo tempo con Adela. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato parecchio contante. Francisca approfitta della situazione per continuare a tramare contro Raimundo. Hernando accetta il progetto lavorativo di Ismael. Severiano spia Emilia ed appena Alfonso si allontana, entra nella locanda.
Mercoledì 6. Severiano continua a tormentare Emilia e nonostante le richieste di lei di andarsene, lui sembra intenzionato a rimanere. La decisione di Don Hernando di ospitare a Los Manantiales Ismael sorprende tutti, soprattutto Camila e Matias. Dolores persevera con l’idea di far diventare fertile il figlio usando dei cuscini pieni di ghiaccio.
Giovedì 7. Severiano ricatta Emilia: se la donna non gli porterà duemila pesetas, lui svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael nasconde qualcosa. Rogelia rivela a Hernand e Camila che la ferita di Beatriz non sta guarendo come dovrebbe: la ragazza soffre in silenzio… Carmelo sembra non soffrire minimamente per quanto successo a Sol, ma Lucas promette a Severo che gliene parlerà…
Venerdì 8. Lucas affronta Carmelo e cerca di farlo sfogare. Ismael cura la ferita di Beatriz e pare ci sia un miglioramento. Matias è molto geloso in quanto lui non è riuscito a far niente per Beatriz. Gracia e Hipolito sono particolarmente felici. Dolores cerca di indagare, senza ottenere le risposte aspettate. Emilia confida a Fe che c’è un uomo che la sta ricattando. Ma omette il nome del suo ricattatore.
Sabato 9. Ismael regala un bastone da passeggio a Beatriz e Matias continua a non fidarsi di lui. Hipolito e Onesimo, dopo il crollo della Borsa, vogliono vendere le loro azioni ma non ricordano la combinazione della cassaforte nella quale hanno messo i documenti necessari. La Guardia Civile, dopo una soffiata anonima, trova la fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.
Sabato 10. La Guardia Civile incarica Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso e in paese di sparge la voce che Alfonso è sospettato dell’omicidio di Sol e nessuno riesce a crederci. Emilia affronta Severiano, il vero responsabile dell’avvelenamento, e capisce che non può rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo.
Photo Credits: Canale 5
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…