L’attore partenopeo Maurizio Aiello, noto per essere stato uno dei più amati protagonisti della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, ha vissuto delle ore davvero difficili a causa di un incidente di cui il padre 85enne è stato vittima.
Paura per l’attore napoletano Maurizio Aiello, noto al pubblico per aver interpretato nella soap opera Un Posto al Sole l’iconico ruolo di Alessandro Palladini.
Come è stato riportato da più fonti, infatti, l’uomo è stato investito nella tarda mattinata di giovedì 31 agosto.
A investirlo è stato un camion che, in retromarcia, lo ha travolto mentre Eugenio passeggiava tranquillamente e da solo solo lungo corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico di Castellammare, in provincia di Napoli.
I passanti che hanno assistito alla spaventosa scena lo hanno soccorso immediatamente. Il padre di Maurizio Aiello, infatti, è stato subito aiutato a sedersi su una sedia e i suoi compaesani lo hanno tranquillizzato in attesa che arrivassero i soccorsi.
Fortunatamente anche il camionista che lo ha investito si è fermato e si è accertato delle condizioni dell’uomo che, a quanto raccontato dai testimoni oculari, è rimasto vigile e cosciente anche dopo la brutta caduta che gli ha provocato un’escoriazione alla testa.
Dopo che i passanti hanno chiamato il 118, Eugenio Aiello è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove i medici hanno fatto una serie di accertamenti. Al momento le sue condizioni sono stabili.
Photo Credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…