Un Posto al Sole: paura Maurizio Aiello, ex protagonista della soap

L’attore partenopeo Maurizio Aiello, noto per essere stato uno dei più amati protagonisti della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, ha vissuto delle ore davvero difficili a causa di un incidente di cui il padre 85enne è stato vittima.

Paura per l’attore napoletano Maurizio Aiello, noto al pubblico per aver interpretato nella soap opera Un Posto al Sole l’iconico ruolo di Alessandro Palladini.
Come è stato riportato da più fonti, infatti, l’uomo è stato investito nella tarda mattinata di giovedì 31 agosto.

A investirlo è stato un camion che, in retromarcia, lo ha travolto mentre Eugenio passeggiava tranquillamente e da solo solo lungo corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico di Castellammare, in provincia di Napoli.

I passanti che hanno assistito alla spaventosa scena lo hanno soccorso immediatamente. Il padre di Maurizio Aiello, infatti, è stato subito aiutato a sedersi su una sedia e i suoi compaesani lo hanno tranquillizzato in attesa che arrivassero i soccorsi.

Fortunatamente anche il camionista che lo ha investito si è fermato e si è accertato delle condizioni dell’uomo che, a quanto raccontato dai testimoni oculari, è rimasto vigile e cosciente anche dopo la brutta caduta che gli ha provocato un’escoriazione alla testa.

Dopo che i passanti hanno chiamato il 118, Eugenio Aiello è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove i medici hanno fatto una serie di accertamenti. Al momento le sue condizioni sono stabili.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy