La spy-story anni ’80 che vede Charlize Theron nelle vesti di sexy 007, Atomica Bionda, è in vetta al box office del 19 e 20 agosto, seguita da La Torre Nera e Annabelle – Creation.
Purtroppo il caldo di agosto si è fatto sentire non solo sulla pelle ma anche nelle grande assenze in sala. In pochissimi, infatti, hanno rinunciato a trascorrere il weekend del 19 e 20 agosto in mare o in montagna per godersi un buon film.
La stagione estiva continua infatti a deludere per quanto riguarda la presenza nei cinema dato che in totale sono stati raccolti solo 2.1 milioni raccolti nel fine settimana scorso, ovvero meno della metà di un anno fa.
In particolare chi ha deciso di recarsi al cinema lo ha fatto per godersi la splendida Charlize Theron, come dimostra il primo posto del Box Office che vede in testa la debuttante pellicola Atomica Bionda con 515mila euro e la miglior media per sala.
Seconda posizione per La Torre Nera, che incassa 424mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi, mentre al terzo posto Annabelle 2: Creation porta a casa quasi 350mila euro, per un totale di 2.5 milioni di euro a dimostrazione che questo lungometraggio guadagnerà sicuramente di più del primo film del franchise.
Quarto posto per Spider-Man: Homecoming, che continua la sua corsa con 143mila euro e un totale di 8.4 milioni di euro. Chiude la top-five Diario di una schiappa: portatemi a casa!, con 121mila euro e 362mila euro complessivi.
La top 10 del Box Office Italia nel weekend del 19 e 20 agosto
Photo Credits: Uffici Stampa
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…