Un inedito video diramato da AMC mostra come sarebbe stata la vita di Glenn e di Abraham se la furia di Negan non si fosse abbattuta su di loro e se il giovane Glenn avesse visto nascere il suo bambino.
La stagione 7 di The Walking Dead è stata piena di momenti scioccanti ma quello che ha messo più a dura prova le emozioni dei fan del survivor drama AMC è stato sicuramente la morte di Glenn e di Abraham.
Il network americano, proprio per ricordare i due amati personaggi, ha deciso di diramare un video immaginifico ambientato in un’onirica Alexandria e in particolare in una sorta di realtà alternativa in cui d protagonisti sono felici, e soprattutto vivi, e non sono stati fatti a pezzi Negan.
La clip ci rende partecipi dei per una tranquilla cena tra amici e di alcuni commoventi istanti in cui Glenn gioca con suo figlio che nella realtà non ha fatto in tempo a veder nascere anche se non è escluso che il personaggio interpretato da Steven Yeun possa tornare sotto forma di sogno o flashback nello show in quanto lo stesso attore ha di recente ammesso: “vorrei che accadesse se ci fosse un senso e non tanto per farlo. Non voglio obbligare nessuno a cercare di incastrare il mio ritorno a tutti i costi, ma se non procurasse problemi per il prosieguo della storia sarei felicissimo di farne parte”.
La stagione 8 di The Walking Dead tornerà su AMC a partire dal prossimo 22 ottobre mentre in Italia andrà in onda a partire dal giorno successivo su FOX.
Photo e video Credits AMC
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…