Clamoroso errore del servizio on demand di HBO Spagna: la divisione spagnola del colosso tv ha pubblicato erroneamente con diversi giorni d’anticipo rispetto alla programmazione originale l’episodio 6 della settima stagione di Game of Thrones (in italiano Il Trono di Spade). La puntata è rimasta in linea per un periodo di tempo sufficiente – si parla di circa un’ora – affinché qualcuno potesse ‘piratarla’: sul web, infatti, girano foto, gif e spezzoni dell’episodio 7 x 06, intitolato ‘Death is the Enemy’ (‘La morte è il nemico’). L’episodio, che dura 70 minuti, vede il ritorno alla regia di Alan Taylor dopo la direzione di Thor: the Dark World e Terminator Genisys. OCCHIO AGLI SPOILER…
HBO Spagna, che errore! Nelle scorse ore, il servizio on demand della divisione spagnola del colosso tv che produce – tra gli altri – anche Game of Thrones, ha reso disponibile erroneamente con diversi giorni d’anticipo rispetto alla programmazione originale l’episodio 6 della settima stagione della serie tv in Italia conosciuta col nome de Il Trono di Spade.
L’episodio intitolato Death is the Enemy (La morte è il nemico), il penultimo della stagione attualmente in corso, sarebbe dovuto essere trasmesso in prima visione su HBO negli Stati Uniti d’America domenica 13 agosto. La puntata è rimasta visibile per un periodo di tempo sufficiente – si parla di circa un’ora – affinché qualcuno potesse ‘piratarla’: sul web, infatti, in queste ore, stanno circolando foto, gif e spezzoni dell’episodio in questione.
HBO aveva rilasciato nelle scorse ore il trailer ufficiale della puntata dal titolo Death is the Enemy (La morte è il nemico). L’episodio sarà prevalentemente incentrato sull’avventura’ di Jon Snow e della sua compagnia (Tormund, Jorah, Gendry, il Mastino, Beric Dondarrion e Thoros di Mir) oltre la Barriera, alla ricerca del Re della Notte. Death is the Enemy dura 70 minuti e vede il ritorno alla regia di Alan Taylor dopo la direzione di Thor: the Dark World e Terminator Genisys.
Photo credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…