Un Posto al Sole: Angela e Franco protagonisti degli episodi in onda dal 21 agosto

La soap opera Un Posto al Sole andrà in vacanza nella settimana che va dal 14 al 18 agosto, ma quando lo show tornerà su Rai 3 saranno ancora Franco e Angela i protagonisti assoluti delle prossime puntate.

A differenza degli scorsi anni in questa torrida estate 2017 gli abitanti di Palazzo Palladini non sono andati in vacanza e la soap opera Un Posto al Sole è andata in onda regolarmente alle 20,40 sulla terza rete Rai.

A causa degli ascolti non soddisfacenti, però, la Rai ha deciso di fermare la programmazione della serie per la settimana di Ferragosto (dal 14 al 18). Dei 2 milioni di fedelissimi telespettatori, infatti, durante i mesi di luglio e agosto solo 1,3 milioni hanno deciso di continuare a seguire le avventure della serie che per questo si e ci regalerà una settimana di pausa per poi riprendere a pieno regime da lunedì 21 agosto.

Cosa succederà negli episodi di Un Posto al Sole che vedremo su Rai 3 dal prossimo 21 agosto? Le prime anticipazioni ci svelano che gran parte degli episodi sarà ancora incentrata sulla crisi di Angela e Franco.

Come abbiamo visto nelle puntate della scorsa settimana, infatti, la storica coppia di Palazzo Palladini sta vivendo una forte crisi: Angela è infatti convinta che suo marito la stia tradendo con Luisa, la figlia di Don Peppino, e per questo ha deciso di andare a Torino a trovare Viola portandosi con sè la piccola Bianca.

Dal canto suo Franco, offeso dalla decisione, non sembra intenzionato a chiedere scusa ad Angela anche se è palese che il Boschi provi dei sentimenti per la figlia del suo molto preoccupata per il padre che – uscito dall’ospedale – ha ricevuto una spiacevole visita di Don Gaetano. Franco cederà all’attrazione che prova per Luisa? Per averne la certezza (o meno) non ci resta che aspettare.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy