L’attrice Cristina Donadio ha pronunciato una frase shock sul futuro del suo personaggio Scianel nella serie tv Gomorra, giunta alla terza stagione: “Scianel in realtà è un uomo!”. Anticipazione o provocazione? Ecco le ultimissime su Gomorra 3 e… OCCHIO AGLI SPOILER!
Appassionati di Gomorra, le ultimissime sulla terza stagione della serie tv nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo vi lasceranno a bocca aperta: Scianel è in realtà un uomo? A pronunciare la frase shock nel corso di una conferenza stampa è stata la stessa attrice Cristina Donadio, che nella serie tv interpreta il personaggio.
Che sia un vero e proprio spoiler su Gomorra 3 o sia una provocazione dell’attrice per alimentare i rumour sulla nuova stagione e prendere bonariamente in giro gli spettatori (su Facebook ha scritto commentando i primi articoli: “Verità o bugia?”), la notizia sta facendo il giro del web tra i vari interrogativi: “E di chi sarebbe figlio Lello Mallocca?” oppure “E, se fosse così, come mai nessun altro personaggio ne ha fatto riferimento fino ad ora?”.
La terza stagione di Gomorra riprenderà il via a partire dal 6 novembre 2017 là dove era terminato l’ultimo episodio della seconda: Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere. Ciro (Marco D’Amore) ha avuto vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny (Salvatore Esposito) sembra aver vinto la sua partita, anche se deve ancora capire come gestire assieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. E nella terza stagione assisteremo all’apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.
Photo credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…