The Walking Dead 8, nuove immagini ufficiali dell’Episodio 1 [FOTO]

Le immagini promozionali ufficiali dell’Episodio 1 di The Walking Dead 8 sono state diffuse da AMC. Ecco tutte le anticipazioni sull’ottava stagione della serie tv, la cui Season Premiere sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America il prossimo 22 ottobre, mentre lo stesso episodio andrà in onda su Fox in Italia il giorno successivo. OCCHIO AGLI SPOILER…

AMC ha pubblicato le immagini promozionali ufficiali della Season Premiere dell’ottava stagione di The Walking Dead, in onda negli Stati Uniti d’America il prossimo 22 ottobre (lo stesso episodio sarà trasmesso in Italia su Fox il giorno successivo). In una di queste foto, Rick Grames appare ‘molto vicino’ a Maggie.

Non si conoscono molte anticipazioni sulla trama di The Walking Dead 8, che sarà con ogni probabilità incentrata sulla guerra tra il gruppo capitanato da Rick e i Salvatori guidati da Negan (scontro solo accennato nel finale della Stagione 7). Il trailer ufficiale dell’ottava stagione, però, ha fatto molto discutere per la scena conclusiva che mostra Rick invecchiato con una lunga barba bianca e disteso su un letto. Tante le teorie emerse sul web, dal risveglio dal coma (Rick, quindi, avrebbe solo ‘sognato’ tutto ciò che abbiamo visto in tv fino ad ora) ad un flashforward nella storia.

Il creatore del fumetto di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha commentato la scena svelata nel trailer ufficiale nel corso di un recente incontro con i giornalisti a margine del panel di AMC nel tour estivo Television Critics Association: “Quella scena è un bocconcino che abbiamo servito proprio per questo motivo, speriamo che le persone continuino a chiedersi cosa significhi all’interno della storia. I fan del fumetto sanno dove potrebbe avvenire una scena simile, ma allo stesso modo non sembra sia questo il tempo per farla succedere. Quindi è tutto molto misterioso. Ma nella prima puntata dell’ottava stagione si scoprirà tutto”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy