Anteprime

Ultimo5: grande ritorno di Raoul Bova su Canale5

Ultimo ritorna a distanza di quattro anni su Canale 5, due coinvolgenti puntate che vedranno il Colonnello Di Stefano fronteggiare lo spaccio internazionale dal Sud America all’Italia. Una serie avvicente e adrenalinica ricca di sfide e di colpi di scena.

Era il 2013 quando su Canale 5 si concluse la quarta stagione della fiction Ultimo, L’occhio del falco. La quarta stagione riscosse un grande interesse: più di 6 milioni di persone furono presenti davanti al piccolo schermo durante ogni puntata. La squadra del Colonnello Di Stefano durante questa quinta stagione dovrà fronteggiare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto di cocaina, dal Messico all’Italia, e anche lo spaccio e la criminalità organizzata italiana.

Ultimo affiancato dai suoi uomini dovrà affrontare non solo la criminalità internazionale, ma anche quella italiana. Il protagonista dovrà vincere molti contrasti fronteggiando al meglio le insidie a livello internazionale risalendo alla fonte dello spaccio. Tramite una vastissima rete di spacciatori gestita dai poteri forti, cercheranno di dettare in tutti i modi il loro potere, coinvolgendo il protagonista in mille pericoli imposti dalla malavita, che più volte proverà a ucciderlo, ma grazie al coraggio e alla determinazione Ultimo avrà sempre una possibilità dalla sua parte per avere la meglio.

Ultimo5 tornerà in autunno su Canale 5, il protagonista sarà interpretato da Raoul Bova, che darà molto fastidio alla criminalità organizzata creando suspance e offrendo uno spaccato interessante, che rispecchia la quotidianità. Infatti le vicende interpretate dagli attori si ispirano alla realtà attuale, motivo per il quale il pubblico è sempre entusiasta e ha chiesto a gran voce la quinta stagione. Ancora non sono noti i compagni di avventura di Ultimo, probabilmente ci saranno Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, ancora non confermata la presenza di Beppe Fiorello.

 

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025