Ultimo5: grande ritorno di Raoul Bova su Canale5

Ultimo ritorna a distanza di quattro anni su Canale 5, due coinvolgenti puntate che vedranno il Colonnello Di Stefano fronteggiare lo spaccio internazionale dal Sud America all’Italia. Una serie avvicente e adrenalinica ricca di sfide e di colpi di scena.

Era il 2013 quando su Canale 5 si concluse la quarta stagione della fiction Ultimo, L’occhio del falco. La quarta stagione riscosse un grande interesse: più di 6 milioni di persone furono presenti davanti al piccolo schermo durante ogni puntata. La squadra del Colonnello Di Stefano durante questa quinta stagione dovrà fronteggiare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto di cocaina, dal Messico all’Italia, e anche lo spaccio e la criminalità organizzata italiana.

Ultimo affiancato dai suoi uomini dovrà affrontare non solo la criminalità internazionale, ma anche quella italiana. Il protagonista dovrà vincere molti contrasti fronteggiando al meglio le insidie a livello internazionale risalendo alla fonte dello spaccio. Tramite una vastissima rete di spacciatori gestita dai poteri forti, cercheranno di dettare in tutti i modi il loro potere, coinvolgendo il protagonista in mille pericoli imposti dalla malavita, che più volte proverà a ucciderlo, ma grazie al coraggio e alla determinazione Ultimo avrà sempre una possibilità dalla sua parte per avere la meglio.

Ultimo5 tornerà in autunno su Canale 5, il protagonista sarà interpretato da Raoul Bova, che darà molto fastidio alla criminalità organizzata creando suspance e offrendo uno spaccato interessante, che rispecchia la quotidianità. Infatti le vicende interpretate dagli attori si ispirano alla realtà attuale, motivo per il quale il pubblico è sempre entusiasta e ha chiesto a gran voce la quinta stagione. Ancora non sono noti i compagni di avventura di Ultimo, probabilmente ci saranno Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, ancora non confermata la presenza di Beppe Fiorello.

 

 

Impostazioni privacy