Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 7 all’11 agosto

Gli abitanti di Villa Palladini continueranno a tenerci compagnia anche nella seconda settimana di agosto, ecco le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 7 a venerdì 11 agosto.

Continuano le avventure estive dei protagonisti di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa succederà agli abitanti di Villa Palladini nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 agosto 2017.

Lunedì 7. Continua ad esserci tensione tra Angela e Franco, tanto che lei prende una decisione inaspettata. Nella vita di Niko torna Beatrice che gli fa una proposta importante. Magari dal punto di vista lavorativo? Mariella intanto realizza di essere stata presa in giro da Bice.

Martedì 8. Franco ed Angela sono sempre più lontani e lei non riesce a cedere alle esigenze del compagno. Silvia e Michele sono in procinto di partire per le tanto attese vacanze, così decidono di affidare i nonni a Rossella. Mariella medita vendetta nei confronti di Bice.

Mercoledì 9. Marina rassicura Matteo sui sentimenti che prova, visto che continua ad avere accesi scontri con Roberto, tuttavia l’uomo non sembra essere convinto. Patrizio invece si prepara ad una noiosa cena con Otello e Teresa per far felice Rossella. Guido trova un modo per stupire Mariella.

Giovedì 10. Beatrice crea un po’ di tensioni allo studio che culminano con un duro scontro, visto che Niko ha rifiutato la sua offerta. Peppino viene dimesso dall’ospedale e denuncia finalmente il suo aguzzino. Una volta rientrato a casa però lo aspetta una sorpresa sgradita.

Venerdì 11. Peppino viene rassicurato da Franco dopo la visita di Gaetano. Roberto è convinto di aver rovinato la storia d’amore tra Marina e Matteo, tuttavia la Giordano decide di raccontare proprio al compagno quanto accaduto in passato con la povera Miriam.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy