Don Matteo 11: come incontrare gli attori della fiction

Don Matteo è una delle fiction più amate della televisione italiana. Da dieci stagioni tiene compagnia a milioni di italiani e c’è tanta attesa per l’undicesima andrà in onda prossimamente su Rai 1. Intanto i fan della serie possono incontrare gli attori del cast… Ecco come!

In attesa della messa in onda dell’undicesima di Don Matteo (le riprese sono ancora in corso e termineranno il prossimo dicembre) i fan della fiction hanno la possibilità di incontrare i loro beniamini al Family Film Festival presso la Terrazza Frau di Spoleto. L’appuntamento è previsto per venerdì 4 agosto 2017 e presenzieranno le new entry Federico Russo e Mariasole Pollio. Ci sarà anche una visita guidata nei “luoghi di Don Matteo” alle 18.30 da Palazzo Mauri fino a via del Seminario, poi alle 19.30 un aperiparty in cui verranno trasmessi anche alcuni video speciali della serie.

Quali sono le anticipazioni delle nuove puntate? Sicuramente spicca l’assenza di Simone Montedoro, che abbandonerà i panni del Capitano Tommasi, e con lui anche Nadir Caselli in quelli di Lia, fidanzata dell’ormai ex Capitano. Arriva così un capitano donna, Anna Olivieri (interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta, già ammirata in Che Dio ci aiuti 4). Inoltre la vita del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) verrà stravolta dalla presenza di un bambino poco ligio alle regole, misteriosamente legato al suo passato. In canonica, poi, a far compagnia a Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta) arriverà Sofia, una sedicenne difficile in cerca di punti fermi nella vita.

Le novità

Tra le altre new entry anche Maurizio Lastrico (già attore in Tutto può succedere 2), nei panni del Magistrato Marco Nardi, e Romina Carrisi, (figlia di Al Bano e Romina Power, che sui social ha condiviso uno scatto che la ritrae col copione della fiction) Bebo Storti,  Cristiano Caccamo e Francesco Biscione.

Don Matteo 11, ecco tutte le anticipazioni sulla trama

LEGGI ANCHE: DON MATTEO 11, ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy