Un Posto al Sole: Angela se ne va di casa

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana prima di ferragosto, Angela lascerà la casa in cui vive con Franco e porterà via anche la piccola Bianca. Scopriamo di preciso cosa accadrà.

Nella settimana che dal 7 all’11 agosto gli episodi di Un Posto al Sole saranno principalmente incentrati sulla crisi tra Franco e Angela. Gelosa di Luisa, la figlia di Don Peppino, la giovane Poggi deciderà di andare via da casa e di portare anche la piccola Bianca con lei per recarsi per qualche tempo a Torino da Viola.

La decisione di Claudia farà solo innervosire Franco il quale le darà contro dicendole di essere contrario al fatto che lei prenda sempre decisioni impulsive, dal canto suo la Poggi accuserà suo marito di non essere mai presente… Come finirà?

Intanto per quanto riguarda gli altri abitanti di Palazzo Palladini nella settimana prima di Ferragosto, Beatrice tornerò vita di Niko con una proposta mentre Roberto Ferri riuscirà nuovamente a mettere bastoni tra le ruote di Marina e Matteo, e la donna si vedrà costretta a spiegare al suo attuale compagno che tra di loro è vero amore, anche se l’uomo continua a non esserne convinto a causa di Roberto e delle loro differenze.

Nel frattempo per una coppia che per parecchio tempo è stata in crisi, quella formata da Mariella e Guido, tornerà il Sereno in quanto Mariella capirà di essere stata presa in giro da Bice e Guido riuscirà finalmente a dimostrarle i suoi sentimenti con una romantica sorpresa.

Infine, Michele e Silvia partono per le vacanze e lasciano  Rossella, ormai diventata abbastanza grande per badare a se stessa, da Otello e Teresa, e Patrizio verrà costretto a partecipare a una noiosa cena di famiglia proprio con i nonni della sua fidanzata.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy