La serie tv Suburra è uno dei prodotti televisivi più attesi della prossima stagione in quanto è la prima produzione Netflix Made in Italy. Lo show, diretto da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è un crime thriller in 10 episodi ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. Oltre ad essere basata sull’omonimo libro di di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, Suburra- La Serie arriva anche dopo il grande successo del bel lungometraggio di Stefano Sollima.
I protagonisti di questo prodotto evento che grazie alla piattaforma on demand preferita degli amanti delle serie tv e dei cinefili di tutto il mondo sono tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro desideri. Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).
Suburra – La Serie sarà diramata su Netflix il prossimo 6 ottobre e potrà essere vista da 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui la piattaforma è attiva
Photo e Video Credits: Netflix
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…