Don Matteo 11, ecco tutte le anticipazioni sulla trama

Filtrano le prime anticipazioni sulla trama dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction più attesa della prossima stagione televisiva su Rai Uno. Quali avventure attenderanno il protagonista Terence Hill? Ecco tutto quello che sappiamo sul cast e sulla storia. OCCHIO AGLI SPOILER…

C’è grande attesa tra i telespettatori per il ritorno in tv di Don Matteo, la fiction più attesa della prossima stagione televisiva firmata Rai Uno, giunta alla sua undicesima stagione. Nelle ultime ore sono iniziate a filtrare sul web le prime anticipazioni sulla trama, che avrà ovviamente ancora come protagonista il popolare attore Terence Hill.

Una delle principali novità riguarda l’arrivo di un nuovo capitano donna, Anna Olivieri (interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta, già ammirata in Che Dio ci aiuti 4), che sembra possa avere un motivo personale per diffidare di Don Matteo. La vita del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) sarà stravolta dalla presenza di un bambino poco ligio alle regole, misteriosamente legato al suo passato. In canonica, poi, a far ‘compagnia’ a Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta). arriverà Sofia, una sedicenne difficile in cerca di una guida, di una famiglia e di punti fermi nella vita.

Nel cast di Don Matteo 11 spicca l’assenza di Simone Montedoro, che abbandonerà i panni del Capitano Tommasi. Tra le altre new entry – oltre a Maria Chiara Giannetta – ecco anche Maurizio Lastrico (già attore in Tutto può succedere 2), nei panni del Magistrato Marco Nardi, e Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che sui social ha condiviso uno scatto che la ritrae col copione della fiction. Nel cast di Don Matteo 11 ci saranno anche Bebo Storti,  Cristiano Caccamo e Francesco Biscione. Dopo le riprese degli interni a Roma, lo scorso lunedì 5 giugno hanno preso il via in Umbria, a Spoleto, le riprese in esterna dell’undicesima stagione di Don Matteo.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy