Un Posto al Sole shock: Franco alle prese con un nuovo amore

Una delle coppie più longeve di Un Posto al Sole sta per vivere un forte momento di crisi nei prossimi episodi della soap opera di Rai 3.

Un Posto al Sole sono anni che tiene attaccati gli spettatori allo schermo di Rai 3 e nelle prossime settimane accadrà qualcosa che sconvolgerà tutti gli appassionati della soap opera partenopea nella quale vedremo tentennare una delle coppie più longeve dello show.

In quest’ultimo periodo, infatti, Franco e Angela ne hanno passate tante e in particolare la Poggi ha vissuto un momento difficilissimo che ha visto come matrice l’incontro, durante di lettura in carcere, con il suo stupratore dopo la morte del quale Angela è affondata in una crisi che l’ha portata a lasciare il lavoro e a volere che Bianca frequentasse una scuola privata per paura che in quella pubblica potesse metterla in pericolo.

L’atteggiamento di Angela ha obbligato Franco a dover trovare un altro lavoro e ora che la giovane donna sta per partire con Bianca per le vacanze insieme a Renato le cose tra i Boschi potrebbero precipitare in quanto farà capolino nella vita di Franco Luisa. La ragazza è la figlia di Peppino e andrà in officina in quanto il padre avrà un malore a causa di alcuni “strozzini” che lo obbligheranno a dargli in prestito delle auto.

Da quanto anticipato dallo stesso Peppe Zarbo, interprete di Franco, Luisa farà innamorare perdutamente l’uomo di lei tanto da fargli prendere decisioni importanti che lo allontaneranno da sua moglie. A quanto pare, quindi, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi di Un Posto al Sole sperando che, nonostante le poco rosee anticipazioni, Angela e Franco riescano a superare anche questa crisi.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy