Han Solo: le prime foto dal set

Un portale americano ha diramato le prime foto dal set di Han Solo, il nuovo spin off della saga dui Star Wars.

I fan di Star Wars non vedono l’ora di godersi il prossimo Natale nei cinema il capitolo 8 della saga creata negli anni ’70 da George Lucas. In attesa di saperne di più su Rey e sul suo rapporto con Luke Skywalker che secondo alcuni potrebbe passare al lato oscuro, sono arrivate le prime foto dal set di un altro attesissimo film del franchise che da qualche anno è di proprietà della Disney.

TMZ ha infatti diramato qualche scatto dal dietro le quinte di Han Solo- A Star Wars Story (titolo provvisorio) ovvero il secondo spin off di Guerre Stellari dopo Rogue One – A Star Wars Story che è approdato nei cinema lo scorso dicembre.

Le immagini mostrano il giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) – di cui appunto in questa pellicola si racconteranno le origini – insieme al giovane Chewbacca, da quello che si intravede (e che voi potete notare qui sotto) i due sono protagonisti di un incontro con il personaggio di Woody Harrelson, Beckett, che secondo alcune indiscrezione dovrebbe essere per Han una specie di mentore.

Sempre in questi scatti con i su citati protagonisti del c’è Emilia Clarke, amatissima attrice della serie tv Game of Thrones, il cui personaggio all’interno della saga di Star Wars non è ancora stato rivelato anche se l’attrice indossa un lungo abito bianco che ricorda moltissimo quello della compianta Principessa Leia.

Per saperne di più ovviamente bisognerà aspettare i primi trailer o le prossime indiscrezioni, intanto vi ricordiamo che Han Solo – A Star Wars Story arriverà nelle sale statunitensi 25 maggio 2018. A dirigere il film, al posto di Phil Lord e Chris Miller, è stato chiamato Ron Howard.

Photo Credits: TMZ

Impostazioni privacy