American Horror Story 7: Twisty il Clown sta per tornare

Il Clown Twisty tornerà nella stagione 7 di American Horror Story dedicata alle presidenziali americane.

Il titolo della stagione 7 di American Horror Story non è stato diramato ma Ryan Murphy ci ha già anticipato che il nuovo tema del suo antologico show saranno le presidenziali americane. In particolare il genio della serialità americana ha asserito: “Non ho ancora un titolo, ma cominceremo a girare a giugno. La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbia appena vissuto perciò credo che interesserà un sacco di persone. Forse ci sarà anche un po’ di Trump”.

Oltre alle parole di Murphy alcune indiscrezioni hanno reso noto che il primo episodio di American Horror Story 7 sarà ambientato proprio durante le elezioni più importanti per gli Stati Uniti e, in attesa di capire in che modo Ryan ha deciso di mescolare political e horror drama, sul suo profilo Twitter il creatore di tantissime perle da piccolo schermo ha annunciato che un amatissimo personaggio ben noto agli amanti del suo può inquietante prodotto tornerà a sconvolgerci.

Murphy ha infatti pubblicato sui social l’immagine che immortala di una sorta di fumetto di Twisty il Clown, una delle più inquietanti e belle creature di American Horror Story: Freak Show. Questo personaggio di cui abbiamo imparato a conoscere la crudeltà e la triste storia è stato interpretato da John Carroll Lynch che potrebbe tornare nei panni del temibile pagliaccio dato che, senza mezzi termini, Murphy ha svelato: “He’s Baaaaaack” (lui è tornato).

La data di uscita della settima stagione di American Horror Story 7 non è ancora stata ufficializzata ma è già noto che la serie è stata confermata per un’ottava stagione.

LEGGI ANCHE: AMERICAN CRIME STORY VERSACE, LE PRIME BELLISSIME FOTO DEI PERSONAGGI

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy