Il Segreto: Le trame dal 10 al 14 luglio

Tutte le trame degli episodi de Il Segreto in onda dal 10 al 14 luglio.

Ecco cosa accadrà nella soap opera Il Segreto negli episodi che andranno in onda da lunedì 10 a venerdì 14 luglio alle 15,30 su Canale 5.

Lunedì 10. La Guardia Civile arresta i fratelli di Matias che si sente un traditore. Alla Villa, Cristobal fa capire  a Eulalia che sarà lui a gestire il lascito Francisca, e convince anche Emilia ad appoggiarlo nel progetto di riaprire una fabbrica della donna. I Castañeda e Nicolas ricevonoe notizia che a Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna che potrebbe essere Mariana.

Martedì 11. Nicolas organizza la sua partenza per Murcia. Raimundo continua a non comprendere il comportamento di Emilia nei confronti Cristobal. Matias dice Beatriz che i ragazzi arrestati per la rapina al furgone portavalori sono i suoi fratellastri. Eulalia scopre che Cristobal non rispetta i patti e che ha assunto Emilia. Leoncio Marquina, arrestato mentre tenta di entrare con i suoi seguaci nella proprietà dei Santacruz, giura vendetta sia a Severo che a tutti gli infedeli di Puente Viejo.. Onesimo dice a Hernando che la guardia Civile ha trovato Elias.

Mercoledì 12. Elias viene arrestato dalla Guardia Civile. Eulalia inizia a temere Cristobal e chiede a Francisca di allearsi con lei contro il nipote. Francisca dopo un tentennamento acconsente. Severo inizia a impegnare al monte di pietà gli arredi della sua casa e a lavorare alla pasticceria di Candela. Cristobal inizia le procedure burocratiche per la riapertura della Texil, la fabbrica tessile di Francisca. In Spagna c’è un colpo di Stato. Il Capitano Generale, Miguel Primo de Rivera, destituisce il Re e proclama lo stato di guerra.

Giovedì 13. Il colpo di Stato ha creato molto allarmismo in paese e Alfonso è costretto a tornare a Puente Viejo senza aver visto il cadavere della donna. Intanto Emilia chiede una riunione con la sua famiglia e i Dos Casas. Hernando confessa a Matias di avere dei dubbi su Elias. Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito perché all’apparenza è un capolavoro autentico e di grande valore. Lucas riceve una strana telefonata all’emporio, e Sol è preoccupata che possa trattarsi di qualcosa che c’entra con Marcos.

Venerdì 14. Matías confessa la verità a parenti e amici, e tutti ammirano il suo coraggio. Tutto sembra pronto per la riapertura della Textil, ma Alfonso e Raimundo non amano che Emilia lavori con Cristóbal.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy