Ultimissime

Le Chicche: Warner Bros presenta una collezione di film imperdibili

Warner Bros. Entertainment Italia e IBS inaugurano una nuova collana di DVD che comprende una serie di titoli introvabili che hanno fatto la storia del cinema mondiale. 

Warner Bros. Entertainment Italia e IBS.it inaugurano “Le Chicche”, nuova collana DVD che riporterà  sul mercato dell’home video in edizione limitata titoli introvabili in grado di regalare ancora una volta grandi emozioni agli amanti della settima arte. I primi 10 titoli sono già disponibili su IBS.it dal 6 Giugno, mentre il secondo appuntamento con Le Chicche è per il 20 Luglio. Inoltre alcuni dei titoli rilasciati nella collana saranno disponibili in un’edizione doppio disco arricchita da contenuti speciali.

Attingendo da una library ricca di grandi classici Hollywoodiani e di film che vantano regia ed interpretazione dei migliori registi ed attori della storia del cinema, i DVD “Le Chicche”, disponibili in edizione limitata solo per IBS.it, faranno felici i veri appassionati dell’home video che potranno così completare la propria library con imperdibili cult del cinema.

Da pietre miliari di registi italiani come come Blow-Up di Michelangelo Antonioni e Il Bell’Antonio con Marcello Mastroianni a cult come Quel pomeriggio di un Giorno da Cani con Al Pacino, passando per il dramma on the road Belli e Dannati di Gus van Sant e film in costume come Orgoglio e Pregiudizio di Robert Z. Leonard e Le Relazioni Pericolose con Glenn Close e John Malkovich. Le Chicche riservano emozioni uniche e imperdibili per un’estate all’insegna del grande cinema a casa.

Photo Credits: Warner Bros. Entertainment Italia e IBS.it

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025