Secondo le anticipazioni al 14 luglio di Un Posto al Sole, Serena e Filippo potrebbero vivere una grossa crisi sentimentale a causa dei sentimenti che la giovane donna prova per Claudio e della sua confessione.
Molte coppie della soap opera partenopea Un Posto al Sole stanno vivendo un momento davvero particolare della loro vita sentimentale, e negli episodi che andranno in onda da lunedì 10 a sabato 14 saremo spettatori di tanti colpi di scena.
La prima coppia protagonista degli episodi della seconda settimana di luglio della serie di Rai 3 sarà quella nata di recente e composta Giulia e Denis, in particolare la Poggi riuscirà a convincere Denis a non fuggire, a rimanere con lei convincendolo a fare la cosa giusta per se stesso e per la serenità del loro rapporto appena nato.
Meno rosee invece saranno le cose per Filippo che, di ritorno a Napoli dopo un periodo di assenza, scoprirà che tra Claudio e Serena sta nascendo qualcosa e questa consapevolezza potrebbe mettere a serio repentaglio il rapporto tra il giovane imprenditore e la sua amata. Anche Sandro rimarrà sconvolto dopo aver scoperto che il suo fidanzato è fortemente infatuato della compagna di suo fratello.
Dal canto suo Serena rivelerà i dettagli di quel che è accaduto con Sandro a Filippo, ma ancora non sappiamo se l’uomo apprezzerà la sincerità della compagna o deciderà di porre fine al loro rapporto. Intanto Ferri, una volta dimesso dall’ospedale, verrà a sapere che Marina si è trasferita definitivamente da Matteo: a nulla è valso, infatti, il terrore di Marina delle possibile ritorsioni di Roberto su Serra. Come ci ha dimostrato più e più volte in questi anni la Giordano è vittima del suo cuore molto più che della sua testa.
Photo Credits: Rai 3
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…