Spiderman-Homecomig e Fausto & Furio – Nun Potemo Perde, i film in arrivo al cinema in questo caldissimo giovedì 6 luglio.
L’estate sta rallentando anche le uscite al cinema e a dimostrarlo sono le pochissime novità arrivate in sala questa settimana che vedono solo 2 film esordire sugli schermi italiani, scopiamo insieme quali.
Spiderman-Homecoming
Non ha paura delle sale vuote Marvel che decide di far uscire nelle sale proprio oggi, 6 luglio, il nuovo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno. A interpretare questa inedita versione del supereroe è Tom Holland che, dopo il successo ottenuto in Civil War, finalmente ci mostra di cosa è capace la versione adolescente di Peter Parker che in questo cinecomic è diretta da John Watts e sarà aiutata da un mentore speciale che risponde al nome di Robert Downey Jr.
Fausto & Furio – Nun Potemo Perde
Che cosa sarebbe successo se i fatti legati alla nota saga cinematografia “Fast & Furious” – con le sue adrenaliniche corse automobilistiche e che ha visto diventare incredibilmente famosi gli attori Vin Diesel e Paul Walker, interpreti rispettivamente dei personaggi di Dominic Toretto e Brian O’Conner – fossero avvenuti in Italia e precisamente tra Roma e Napoli? Ce lo racconta il napoletano Lucio Gaudino in Fausto & Furio: Nun potemo perde. Protagonisti della parodia saranno gli attori Enzo Salvi e Maurizio Battista, poliedrici artisti super qualificati per l’arte della risata.
Photo Credits: Sony, Instagram
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…