Il cantautore inglese Ed Sheeran potrebbe presto sbarcare al cinema. L’artista ha dichiarato di voler fare un film. “Voglio avere un momento 8 Mile, ma in cui 8 Mile incontri Notting Hill. Non aggressivo come la città di Detroit (dove è ambientato il film di Eminem, n.d.r.), ma più vicino alle atmosfere di un posto come Ipswich. Ho scritto un sacco di pezzi su Ipswich, che non sono stati pubblicati e che possono finire in una colonna sonora”. Ecco tutti i dettagli sul film di Ed Sheeran.
Ed Sheeran vuole fare un film. Il cantautore inglese ha dichiarato a tal proposito a ‘Q’: “Voglio avere un momento 8 Mile, ma in cui 8 Mile incontri Notting Hill. Non aggressivo ‘alla Detroit’ (dove è ambientato il film di Eminem, n.d.r.), ma più vicino alle atmosfere di un posto come Ipswich. Ho scritto un sacco di pezzi su Ipswich, che non sono stati pubblicati e che possono finire in una colonna sonora”.
Ed Sheeran aveva già dichiarato a ‘The Sun’: “Voglio veramente fare un film, recitando e componendo la colonna sonora. Penso a un film come Notting Hill o a Once. Mixare questi due sarebbe un buon inizio. Non credo di fare un album con la colonna sonora. Ne sto parlando con un regista che adoro e penso faremo qualcosa insieme. Mi piacerebbe fare un film con un cast di sconosciuti. Voglio un film inglese, indie e a basso costo“.
Nelle ultime ore, Ed Sheeran è salito alla ribalta delle cronache per la sua decisione di abbandonare Twitter, confermata dallo stesso cantante a ‘The Sun’: “Ho abbandonato completamente Twitter. Non posso leggerlo, lì sopra ci sono solo persone che dicono cattiverie. Si tratta di una piattaforma fatta per quello. Un commento ti rovina la giornata”. L’account Twitter di Ed Sheeran continuerà a condividere gli aggiornamenti dal sito internet, ma il cantante non si occuperà del social network.
Photo credits: Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…