Anteprime

Il Segreto: tutte le trame delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 luglio

Tutte le trame de Il Segreto che andranno in onda fino su Canale 5 dal 3 al 7 luglio.

In questa prima settimana di luglio la nostra soap opera del cuore non si ferma: ecco cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo negli episodi di Il Segreto che andranno in onda alle 15,30 su Canale 5 dal 3 al 7 luglio prossimo.

Lunedì 3. Atilano viene arrestato e Marcos rimane con Sol e Lucas. Nicolas si confida con Hernando raccontandogli di Mariana, e dei suoi pensieri sulla sua scomparsa. Don Berengario. Il giudice ordina la confisca dei beni Santacruz per risarcire gli orfani vittime della vaccinazione. I due autisti del camion portavalori, assaltato dai fratelli di Matias, vengono ritrovati morti in fondo alla palude.

Martedì 4. Severo è preoccupato perché non può fare niente per evitare l’embargo. Hippolito, Onesimo e Don Berengario giocano la partita di pallacanestro contro il Club Laietano. Mencia sva aca Santacruz. Francisca si finge malata per non farsi scoprire da Fe mentrre Ramiro si prepara per riarruolarsi.

Mercoledì 5. Garrigues ed Eulalia fanno uscire Francisca dalla stanza e girare per la Villa sorveglianza un cambio del firmare si alcuni documenti. Ramiro sta per partire per la guerra ed Emilia gli confessa di essere lei la responsabile. Camila convince Hernando a presentarsi a Miel Amarga per calmale le acque con Severo Santacruz.

Giovedì 6. Hernando va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine ai litigi e offre ai Santacruz il suo aiuto econimico. Dolores vuole diventare nonna e prova a convincere Gracia a darle un nipotino. Ramiro deve andare in guerra ed Emilia gli confida che è tutto colpa di Garrigues. Raimundo, grazie al permesso di Garrigues, va a trovare Francisca e arrivato lì lei non paela e lui si schiera con Garrigues. Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti ma il padre non è d’accordo.
Venerdì 7. Matías  si fa condurre dai fratelli alla cassaforte e  mentre festeggiano arriva la Guardia Civile. Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencía. Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle, e Donna Camila offre la sua amicizia alle donne di Miel Amarga. Eulalia vuole lasciare Puente Viejo, ma il nipote non la appoggia.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025