Cosa accadrà nella prima settimana di luglio ai protagonisti di Un Posto al Sole? Scopriamo insieme con le trame della settimana.
Settimana decisamente importante per i protagonisti di Un Posto al Sole che saranno alle prese con piccole beghe familiari, tradimenti e nuovi amori. Scopriamo insieme cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini dalle trame degli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 luglio alle 20,40 su Rai3!
Lunedì 3. Silvia viene chiamata do corsa al Vulcano dove Renato che “abusa” della sua posizione di proprietario di casa e dall’altra e Arianna è contraria ai favoritismi. Raffaele insiste che il nipote in arrivo chiami come lui, ,a Eugenio gli propone un altro nome.
Martedì 4. Serena non va allo spettacolo e Claudio ci rimane male. Grazie all’aiuto di Otello, Ornella riuscirà a risolvere il battibecco tra Raffaele ed Eugenio sul nome da dare al nipotino.
Mercoledì 5. Marina dice a Matteo di stare attento a Roberto. Serena a decidere di non andare a Roma al debutto in teatro del padre e di Claudio. Rossella è in ansia per un esame all’università, Patrizio sembra invece concentrato su se stesso e su una nuova avventura da intraprendere.
Giovedì 6. Le prime recensioni dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena decide di andare a Roma per fornire il suo supporto al padre, ma il viaggio le riserverà delle sorprese. Mentre Ferri si rimette con velocità e Marina mette in conto di poter avere delle ritorsioni. Renato vorrebbe portare qualche settimana al mare Bianca e Jimmy, ma Giulia crede che la cosa potrebbe creare problemi tra Franco e Angela. Patrizio ha deciso di partecipare al talent aiuto a Vittorio e Rossella.
Venerdì 7. Il clan Maiorano continuerà a fare pressione su Denis per indurlo a partire, mentre lui e Giulia di dichiarano senza tener conto che la loro storia potrebbe non nascere sotto una buona stella. Serena scrive una lettera a Claudio e compirà la sua scelta… Franco cercherà di limare le tensioni con Renato.
Photo Credits: Rai 3
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…