Giffoni 2017: Rainbow ancora protagonista

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, anche quest’anno sarà tra i protagonisti della 47ma edizione del Giffoni Film Festival che si terrà dal 14 al 22 luglio 2017. Tante le sorprese in programma per gli appassionati delle produzioni Rainbow nate dal genio e dall’estro creativo del suo Presidente e Fondatore, Iginio Straffi.

Anche in questa edizione del Festival tutto dedicato ai ragazzi, Giffoni, Rainbow sarà tra i protagonisti assoluti regalandoci alcune anteprime delle sue amatissime produzioni animate.

In particolare sabato 15 luglio alle ore 17.00 nella sala Alberto Sordi verrà proiettato in anteprima e in esclusiva per i giurati 10+ del Giffoni Film Festival l’episodio speciale di Maggie & Bianca Fashion Friends “Operazione Parigi”. Nuove avventure attendono le due protagoniste super Go.Zy. del live action – prodotto da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e in onda tutti i giorni su Rai Gulp. La serie – che sta appassionato i teen di tutta Italia e non solo – ruota attorno ai mondi della moda e della musica ed è ambientato nella Milano Fashion Academy una delle scuole di moda più prestigiose a livello internazionale. Reduci dal successo dei due live show che si sono tenuti a Roma lo scorso maggio e dalla pubblicazione del loro primo cd musicale “Come le Star”, Maggie, Bianca e gli altri protagonisti del live action sono pronti ad invadere il Giffoni Film Festival con il loro entusiasmo travolgente e tutta l’energia e la grinta che li contraddistinguono. L’appuntamento sul Blue Carpet è alle ore 16.00; sarà un momento super Go.Zy., i MoodBoards incontreranno i fan per fare tante foto e autografi.

Domenica 16 luglio 2017 sarà la volta di Regal Academy (www.regalacademy.com), la serie animata dai toni molto ironici e divertenti – prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo – che rivisita in chiave moderna le favole classiche più amate di sempre. Per l’occasione, Rainbow presenterà in anteprima e in esclusiva per i giurati 6+ del Giffoni Film Festival il primo episodio dell’attesissima seconda stagione della serie, che arriverà presto in tv con tante nuove avventure! L’appuntamento è alle ore 14.30 e alle 18.00 nella sala Lumière.  Nella nuova serie molte saranno le novità: ce la faranno Rose e i suoi compagni a diventare la nuova generazione di eroi delle favole?

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre domenica 16 luglio alle ore 17:00 presso l’Antica Ramiera, Iginio Straffi “salirà in cattedra” per la Giffoni Masterclass, la sezione speciale di approfondimento del Giffoni Film Festival. Un incontro unico e imperdibile con un “maestro d’eccezione” che racconterà i tanti successi televisivi e cinematografici di Rainbow, come l’acclamatissimo Winx Club e le ultime produzioni Regal Academy e Maggie & Bianca Fashion Friends. Un’occasione di scambio formativo tra i talenti di oggi e i professionisti di domani riservato a ragazzi tra i 18 ed i 25 anni.

Photo Credits: Raibow

Impostazioni privacy