Uscite in Sala: i film al cinema dal 29 giugno

Le più interessanti uscite in sala dell’ultima settimana di giugno.

L’estate ormai è arrivata ma il cinema non va in vacanza e anche in questa ultima settimana di giugno le uscite in sala sono davvero tantissime e adatte a ogni gusto, ecco che per noi di VelvetMag sono da non perdere:

Bedevil

L’horror di Abel e Burlee Vang vede come protagonisti adolescenti che decidono di scaricare una nuova app e sullo smartphone, Bedevil. Poco dopo il download i ragazzi iniziano a essere perseguitati da un’entità demoniaca e sovrannaturale, cha infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli.

Codice Criminale

Michael Fassbender e Brendan Gleeson sono padre e figlio nel thriller poliziesco di Adam Smith dove per dare un futuro migliore a suo figlio, Chad Cutler (Fassbender) tenta di uscire dalla vita criminale che da generazioni caratterizza la sua famiglia, fatto di rapine e corse d’auto. Questo gesto viene visto da suo padre Colby (Gleeson) come un “tradimento”, che non gli renderà facile uscire da un sistema criminale ben radicato.

Le Ardenne

Opera prima Robin Pront ha come incipit una rapita andata male in seguito alla quale Dave scappa via con la fidanzata di suo fratello Kenny, Sylvie, mentre proprio Kenny viene arrestato e trascorre in prigione quattro anni. Quando Kenny torna libero, sforzandosi di restare sulla retta via, Dave e Sylvie vivono insieme ma lottano per mantenere segreta la loro relazione. Ben presto, il passato tornerà a bussare alle loro porto e, pur di fronte al diniego di Sylvie, Kenny non è disposto ad accettare che tra loro due sia finita.
2:22 – Il Destino è già scritto

Il film di Paul Kerry narra la storia di Dylan Boyd (Michiel Huisman), un uomo la cui vita è scandita in modo permanente dal succedersi di eventi, che solo all’apparenza sembrano casuali, ma che in realtà si ripetono allo stesso modo ogni giorno. Quando si innamora di Sarah (Teresa Palmer), ò, Dylan scopre che anche la vita della ragazza è molto simile alla sua e deciderà di fare luce sulla cosa.

Il Tuo Ultimo Sguardo

Diretto da Sean Penn Il Tuo Ultimo Sguardo racconta le vicende di un medico umanitario e la direttrice di una ONG che si incontrano e si innamorano in una Liberia devastata dalla guerra civile. Entrambi mettono corpo e anima nella loro missione, ma hanno visioni completamente differenti sulle politiche da adottare per risolvere i conflitti in corso, questo può compromettere la loro storia d’amore.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy