Lo spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, è stato rinnovato per una quarta stagione.
È passata solo una settimana dal finale della terza stagione di Better Call Saul eppure la AMC ha già annunciato che l’amatissimo spin off di Breaking Bad è stato rinnovato per una quarta serie che sarà composta da 10 nuovi episodi, fin da adesso attesissimi.
Better Call Saul, come i fan sanno bene, è ambientata ben prima delle vicende di Breaking Bad ed è tutta incentrata sulle tragicomiche avventure e peripezie dell’avvocato Jimmy McGill. Lo show, infatti, ci sta mostrando – stagione dopo stagione e di puntata in puntata – in che modo Jimmy diventerà la il legale pronto a tutto Saul Goodman, ben noto a tutti gli ammiratori del compianto narcotrafficante Walter White.
La terza stagione di Better Call Saul, che in Italia disponibile da guardare e riguardare su Netflix che dirama una puntata a settimana nel periodo in cui oltreoceano lo show va in onda su AMC, questa volta di è conclusa con un cliffhanger davvero inaspettato.
Grazie all’ironia e ai colpi di scena, lo spettacolo televisivo “figlio” della celeberrima Breaking Bad è stata la serie più vista sulla tv via cavo negli Stati Uniti e addirittura il finale di stagione ha visto incollati al piccolo schermo ben 3,7 milioni di telespettatori.
Oltre al protagonista, quello che è praticamente certo è che in Better Call Saul 4 sicuramnete godremo ancora della presenta diGiancarlo Esposito nelle vesti Gus, anche lui importante comprimario già di Breaking Bad, mentre non è detto che nel cast ritroveremo Chuck.
Photo Credits: AMC
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…