La STXfilms ha diramato il trailer trailer vietato ai minori della commedia A Bad Moms Christmas, il sequel del film Bad Moms che rovedrà come protagoniste assolute con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.
Nel nuovo capitolo della saga le folli mamme che già abbiamo avuto il piacere di conoscere nel 2016 saranno costrette ad affrontare le festività natalizie e l’arrivo delle proprie pazze madri che saranno eccezionalmente interpretate da Cheryl Hines, Christine Baranski e Susan Sarandon.
Jon Lucas e Scott Moore sono gli sceneggiatori di sceneggiatori di A Bad Moms Christmas e e si sono occupati della regia del progetto, in sbarcherà nelle degli Stati Uniyi il 3 novembre. Nel cast, oltre al gineceo di attrici su citate vedremo anche dei nuovi arrivi al maschile, ovvero Justin Hartley e Peter Gallagher.
Il primo capitolo di questa neo irriverente saga ha raccontato l’incontro delle tre protagoniste e, in particolare. Ecco, per rinfrescarvi la memoria, la trama del primo film: Amy ha una vita apparentemente meravigliosa: un ottimo matrimonio, dei figli meravigliosi, una bella carriera. Ma la pressione e lo stress a cui è sottoposta stanno per schiacciarla. Con l’aiuto di Kiki e Carla, altre due mamme in condizioni simili alle sue, decide di provare l’ebrezza di liberarsi da ogni responsabilità.
Photo Credits: STXfilms
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…