A Bad Moms Christmas: il trailer [VIDEO]

La STXfilms ha diramato il trailer trailer vietato ai minori della commedia A Bad Moms Christmas, il sequel del film Bad Moms che rovedrà come protagoniste assolute  con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.

Nel nuovo capitolo della saga le folli mamme che già abbiamo avuto il piacere di conoscere nel 2016 saranno costrette ad affrontare le festività natalizie e l’arrivo delle proprie pazze madri che saranno eccezionalmente interpretate da Cheryl Hines, Christine Baranski e Susan Sarandon.

Jon Lucas e Scott Moore sono gli sceneggiatori di sceneggiatori di A Bad Moms Christmas e e si sono occupati della regia del progetto, in sbarcherà nelle degli Stati Uniyi il 3 novembre. Nel cast, oltre al gineceo di attrici su citate vedremo anche dei nuovi arrivi al maschile, ovvero Justin Hartley e Peter Gallagher.

Il primo capitolo di questa neo irriverente saga ha raccontato l’incontro delle tre protagoniste e, in particolare. Ecco, per rinfrescarvi la memoria, la trama del primo film: Amy ha una vita apparentemente meravigliosa: un ottimo matrimonio, dei figli meravigliosi, una bella carriera. Ma la pressione e lo stress a cui è sottoposta stanno per schiacciarla. Con l’aiuto di Kiki e Carla, altre due mamme in condizioni simili alle sue, decide di provare l’ebrezza di liberarsi da ogni responsabilità.

Photo Credits: STXfilms

Impostazioni privacy