Uscite in Sala: Transformers – L’Ultimo Cavaliere e le altre novità di questa settimana

Da  Transformers – L’Ultimo Cavaliere a Civiltà Perduta, tutti i film in uscita questo week end.

Il primo ufficiale fine settimana dell’estate 2017 porta al cinema l’attesissimo capitolo 5 della saga di Michael Bay Transformers e tante altre pellicole per tutti i gusti!

Transformers – L’Ultimo Cavaliere

Il quinto film della saga Tranformers diretta da Michael Bay potrebbe segnare l’addio del regista al franchise. Le vicende dell’Ultimo Cavaliere riprendono dopo la battaglia di Hong Kong, gli Autobot e Cade Yeager sono ricercati dalla TRF (Transformers Reaction Force), un’organizzazione militare il cui scopo è sterminare tutti i Transformers, indipendentemente dalla fazione a cui appartengono. Tuttavia una nuova minaccia incombe sulla Terra e i militari si uniscono a Cade e gli Autobot per salvare il mondo. Cade Yeager scopre che i Transformers sono sempre stati sulla Terra dal Medioevo ad oggi e deve inoltre formare un’alleanza con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace tra i Transformers e gli umani, oltre a scoprire perché i Transformers ritornano sempre sulla Terra. Intanto il leader degli Autobot, Optimus Prime, dopo essere andato alla ricerca del suo “creatore”, sembra ora ostile verso gli umani e i suoi vecchi amici autobot.

Civiltà Perduta

James Gray porta sul grande schermo il film basato sul libro Z la città perduta di David Grann. Il lungometraggio ripercorre la storia vera dell’esploratore britannico Percy Fawcett, intento nella ricerca di una antica città perduta in Amazzonia, fino a scomparire nel 1925 assieme al figlio. Fawcett è interpretato da Charlie Hunnam, e il cast è composto anche da Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland e Angus Macfadyen.

Parliamo delle mie donne

In In Parliamo delle mie donne Claude Lelouch racconta con il suo stile inconfondibile, la famiglia, il perdono, l’amicizia. Jacques Kaminsky (intepretato da Johny Hallyday) è un fotografo di guerra di fama internazionale e un padre assente che passa più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno fino a che non decide di riavvicinarsi a loro.

The Habit of Beauty

Mirko Pincelli ci racconta la storia di Ernesto un fotografo di successo e della sua compagna Elena, gallerista, vivono in Inghilterra da anni ma durante delle vacanze in Italia con il loro figlio, sulle montagne del Trentino, hanno un terribile incidente che sconvolgerà le loro vite…

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy