Beautiful compie 30 anni: il party di Montecarlo [FOTO]

La soap opera cult Beautiful ha compiuto 30 anni e si è festeggiata in quel di Montecarlo.

La 57esima edizione del Festival della Televisione di Montecarlo è stata anche l’occasione per il cast della longeva soap opera Beautiful di festeggiare i suoi primi 30 anni. La telenovela Made in USA ha scelto come location Monte-Carlo Bay Hotel & Resort per organizzare un party che ha visto tutti i suoi protagonisti festeggiare e cimentarsi in scatenati balli sino all’alba nel luogo che è stato, tra l’altro, set di tantissime puntate dello show.

The Bold and the Beautiful – questo il titolo originale della soap opera – è andata in onda negli Stati Uniti per la prima volta nel 1987, in Italia invece la serie è arrivata 3 anni dopo, nel giugno del 1990 su Rai 2,  con il titolo Beautiful e una sigla tutta italiana composta ad hoc per lo show dal maestro Roberto Colombo. Nel 1994, Fininvest (ora Mediaset) ne ha acquistato i diritti, e dopo un breve approccio su Rete 4, la soap è finita su Canale 5 rete sulla quale viene trasmessa ancora oggi.

Tra gli attori presenti al party atto a festeggiare del primo trentennale della soap opera più seguita del mondo – con tanto di torta a tre piani – erano presenti Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke Logan Spencer dal 1987, Darin Brooks (Wyatt Spencer), Don Diamont (Bill Spencer Jr.), Heather Tom (Katie Logan), Pierson Fodè (Thomas Forrester) e Reign Edwards ( Nicole Avant).

*

Ad oggi le puntate andate in onda di Beautiful sono oltre 7500 e in questi giorni in Italia gli appassionati della serie sono spettatori di un ennesimo riavvicinamento tra Brooke e Ridge ai danni di Bill.

Photo Credits: Getty

Impostazioni privacy