Il Box Office Italia della seconda settimana di giugno premia il remake de La Mummia.
In America non ce l’ha fatta ma in Italia La Mummia ha vinto su Wonder Woman, a detta del Box Office del secondo weekend di giugno, con 1.5 milioni di euro nei suoi primi 4 giorni in sala. Al secondo posto dei film più visti del fine settimana appena trascorso, Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar incassa altri 914mila euro e sale a 10.2 milioi di euro. Wonder Woman, invece, ne guadagna altri 573mila euro e arriva nel Belpaese a totale di 2.1 milioni di euro. La quarta posizione è del reboot cinematografico di Baywatch, con 371mila euro e un totale di 1.3 milioni. Quando un Padre esordisce con 104mila euro, mentre al sesto posto Fortunata ne incassa altri 97mila e sale a 1.7 milioni complessivi. Al settimo posto Quello che So di Lei c si porta a casa altri 56mila euro e sale a quasi 200mila euro, mentre all’ottava posizione Tutto Quello che Vuoi incassa 43mila euro e sale a 785mila euro complessivi. Nocedicocco, unica pellicola per ragazzi in classifica, si guadagna il nono posto con 43mila euro e 177mila euro complessivi, a chiudere la top ten Un Appuntamento per la Sposa, altro esordio della settimana, con 33mila euro in quattro giorni.
La classifica dei 10 film più visti nel secondo weekend di giugno secondo il Box Office italiano.
- La mummia week-end € 1.554.427 (totale: 1.554.427)
- Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar week-end € 914.354 (totale: 10.236.593)
- Wonder Woman week-end € 573.416 (totale: 2.093.945)
- Baywatch week-end € 371.788 (totale: 1.335.566)
- Quando un padre week-end € 104.346 (totale: 104.346)
- Fortunata week-end € 97.083 (totale: 1.742.543)
- Quello che so di lei week-end € 56.058 (totale: 198.447)
- Tutto quello che vuoi week-end € 43.575 (totale: 785.486)
- Nocedicocco – Il piccolo drago week-end € 43.453 (totale: 177.448)
- Un appuntamento per la sposa week-end € 33.438 (totale: 33.712)
Photo Credits: Uffici Stampa