Il Segreto: le trame delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno

Tutte le sinossi delle puntate della soap opera Il Segreto in onda dal 5 al 9 giugno.

Il Segreto anche in questa prima settimana di giugno andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,30. Scopriamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap opera più amata d’Italia negli episodi che andranno onda dal 5 al 9 giugno.

Lunedì 5. Cristobal informa tutti delle sue dimissioni senza dare spiegazioni e tutti restano basiti. Francisca sa che deve prepararsi al peggio. Camila non ha più tempo: deve svrigarsi a rintracciare Remedios per trovare suo marito ed Elias si offre si offre di darle una manno anche se la donna non sembra molto convinta. Zacarias minaccia Matias di raccontare a Beatriz quello che ha fatto se non gli procura dei soldi. Hipòlito decide di voler cambiare la sua firma perché crede che dalla firma si evinca il carattere di una persona e vuole dimostrare a tutti di essere un uomo forte. Pare che Cristòbal abbia dato le dimissioni anche se i suoi comportamenti non ne danno la certezza.

Martedì 6. Beatriz legge qualche riga del diario di sua madre e le tornano in mente alcuni momenti trascorsi con Hernando. Don Berengario cerca di smussare la durezza del suo carattere, ma non è un’impresa facile. Donna Francisca offre dei soldi a Garrigues nella speranza che lui la lasci in pace ma lui rifiuta e punta alla gestione dei suoi beni. Elìas parte alla ricerca di Donna Remedios, ma torna con la notizia che la donna è deceduta ma Matias non ci crede e Elías gli mostra certificato.

Mercoledì 7. Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta, e il giudice lo condanna a morte. Alla Villa, donna Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristóbal e non può fare altro assumerlo come amministratore di tutti i suoi beni. Camila e Matias sono disperati per la sentenza del giudice che condanna Hernando alla pena di morte. Beatriz è addolorata per la situazione, ma non riesce a provare pena. Elias trova terreno fertile nella fragilità di Beatriz e tenta di farle odiare Hernando.

Giovedì 8. Cristobal si trasferisce alla Villa e tutti a Puente Viejo sono convinti che sia diventato complice di Francisca. Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta il suo denaro. Raimundo affronta Francisca e Cristobal e, solo grazie all’intervento di Emilia, non succede qualcosa di irimediabile. Monique e Lucas continuano affannosamente ad analizzare i campioni di sangue dei bambini malati per poter trovare una cura. Beatriz non vuole andare da Hernando, ma Rosario la farà riflettere. Fe, grazie a Mauricio, riesce a ottenere un giorno di permesso. Hernando chiede al suo avvocato di assisterlo per il suo ultimo desiderio.

Venerdì 9. Mauricio suggerisce a Raimundo di cdi vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come Cristobal l’abbia ricattata. Sol è gelosa dell’intesa tra Monique e Lucas. Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, viene fuori che la data della morte di donna Remedios non è attendibile. Hernando comprende che Elias ha ingannato tutti e chiede a Matias di informarne Camila parte per Cerceda con Matias al finedi  andare nell’ospizio sperando di trovare donna Remedios. Don Anselmo convince Matias a confessargli cosa lo tormenta e il ragazzo accetta di raccontargli quanto accaduto con i suoi fratelli. Cristobal scopre che Mauricio sta indagando su di lui e ordina a Francisca.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy