Un Posto al Sole: tutte le trame della settimana dal 5 al 9 giugno

Tutte le trame delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 5 al 9 giugno.

Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole negli episodi che andranno in onda nella prima settimana di giugno? Ecco tutte le trame delle puntate della soap opera partenopea che andranno in onda alle 23,40 su Rai 3 dal 5 al 9!

Lunedì 5. Francesca sembra aver capito che c’è una storia clandestina tra Marina e Matteo… ma Matteo la depisterà… Felice di poter aiutare Denis, Niko sta lavorando per ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari, anche se non è certo che l’uomo sua innocente. Mariella è sempre più decisa ad avere un figlio da Guido: riuscirà a convincerlo?

Martedì 6. I tentativi di Susanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua, nonostante i consigli di Andrea. Ma la ragazza finisce per subire gli apprezzamenti di una persona del tutto inaspettata. Mentre Marina è in viaggio con Roberto, Matteo è costretto ad assecondare Francesca e la ospita da lui. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo a cauda di alcuni frutti di mare avariati., ma la donna è pronta a ottenere ciò che vuole o a ogni costo.

Mercoledì 7. Un’ecografia di routine sarà per Viola ed Eugenio l’occasione per scoprire il sesso del nascituro… sarà maschio o femmina? Dopo aver rifiutato le sue avances, Enriquez se la prenderà con Susanna…  Delusa dall’indolenza con cui Guido si trascina nel rapporto di coppia, Mariella smetterà, senza dirglielo, di prendere la pillola anticoncezionale.

Giovedì 8. Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto sarà l’occasione per Marina per potersi “riavvicinare” a Matteo che intanto ha instaurato una relazione con Francesca. Messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando stia bene, Viola si troverà a prendere una difficile decisione. Mentre Niko realizzerà quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere un nuovo membro.

Venerdì 9. Francesca assisterà ad un altro teso confronto tra Matteo e Marina, e capisce che può usare la loro relazione per scopi personali. Mentre Franco rievocherà con Ugo i tempi in cui il ragazzo frequentava la palestra, Angela, ancora scottata dagli eventi del carcere, si farà accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca… Incoraggiato da un clima sempre più complice, Claudio confiderà a Serena che ultimamente il rapporto con Sandro è problematico e al ritorno da Roma Cirillò avrà un’inaspettata visita…

viola-eugenio-un-posto-al-sole

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy