Giugno ormai è iniziato anche in questo mese che aprirà ufficialmente le porte all’estate sono tantissimi i film in arrivo nelle sale italiane.
L’estate è ormai alle porte ma non per questo le uscite in sala si fermano e, anzi, in questo primo weekend di giugno arriveranno nei cinema italiani due dei film più atteso di questa stagione. Scopriamo insieme quali!
Wonder Woman
È targato DC e diretto da una donna il primo cinecomic tutti a femminile che racconterà le origini dell’iconica Wonder Woman. Diana, principessa delle Amazzoni, è stata cresciuta su un’isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.
Baywatch
Dalla serie cult anni ’90 arriva nei cinema il reboot per il grande schermo di Baywatch. Diretto da Seth Rogen il film vede – tra gli altri – come protagonisti arte Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario che, nella parte degli iconici bagnini. dovranno risolvere un grande mistero. Nella pellicola ci sono anche due immancabili cameo di David Hasselhoff e Pamela Anderson, storici protagonisti della serie tv.
Quello Che So di Lei
È diretto da Martin Provost Quello Che So di Lei, pellicola tutta al femminile che vede come protagoniste assolute Catherine Deneuve, Catherine Frot e racconta la storia di ina levatrice riceve una notizia inaspettata da una vecchia amante del padre. Le due dinne, molto diverse l’una dall’altra, si incontreranno e le loro vite cambieranno proprio grazie al loro inaspettato avvicinamento.
Una Vita
Tratto dal primo romanzo di Guy de Maupassant e diretto da Stéphane Brizé, Una vita, segue le vicende di una giovane aristocratica di nome Jeanne, nell’intero arco della sua esistenza.
Photo Credits: Warner Bros, Universal Pictures
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…