La star di Grease Olivia Newton John ha dovuto rimandare il suo tour a causa di un brutto male.
L’indimenticabile Sandy dello storico musical Grease, Olivia Newton-John, sta passando un momento davvero difficile. Purtroppo l’attrice è nuovamente malata di cancro e questo la ha portata a dover posticipare il suo tour già programmato da tempo in diverse città degli Stati Uniti e del Canada.
È dal 1992, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno, che l’atto-cantante combatte con questo brutto male in virtù del quale Newton John ha anche aperto l’Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre in Australia. Inoltre Olivia ed è da anni sostenitrice della prevenzione e dei controlli che sono fondamentali affinché si possa vincere la battaglia contro il cancro, esattamente come lei è riuscita e riuscirà ancora a fare.
Dopo anni di cure e prevenzione anche la Newton John è stata presa alla sprovvista dalla metastasi del suo tumore che è comparsa all’altezza dell’osso sacro ma, nonostante questo “imprevisto”, la tempra della star è intatta e combattiva più che mai. Come lei stessa ha scritto nel comunicato che ha anche condiviso tramite social sul suo profilo personale, la Newton-John è certa di tornare al più presto sul palco, addirittura entro la fine dell’anno.
Intanto però la donna penserà alla sua salute e a curarsi, come lei ha dichiarato, con delle terapie naturali e un ciclo di radioterapia: “ho deciso come agire dopo essermi consultata con i miei dottori e terapisti naturali e con il team medico del mio Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre che si trova a Melbourne, in Australia”.
Photo Credits: Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…