Tutte le trame delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 29 maggio all’1 giugno.
Ecco cosa accadrà agli amatissimi personaggi della soap opera Il Segreto negli episodi che andranno in onda su Canale 5 alle 16,10 da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno.
Lunedì 29. Elias approfitta della lite tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di scoprire di più. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire tutto su Hernando. Beatriz non vuole andare a fare visita ad Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal ma lei non dice nulla. Don Berengario ordina a un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia per farlo chiudere. Francisca trama un inganno per fargli credere a Raimundo che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.
Martedì 30. Grazie ad Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinare i bambini del primo orfanotrofio. Dopo aver saputo che Puri è viva, Raimundo chiede scusa a Francisca. Francisca riceve un uomo al quale ordina di eseguire per suo conto un nuovo crimine.Hernando rinuncia alla difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. Beatriz sta molto male, Matias la assiste amorevolmente, anche se il loro amore è finito.
Mercoledì 31. Elias sfrutta ogni occasione per entrare nella vita privata di Camila. Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario,perdona Gracia. Francisca sospetta che Fe la stia spiando. Francisca continua ad accusare Fe, ma la ragazza non tradisce Emilia, anche a costo di mettere a rischio il suo posto di lavoro. Carmelo scopre che Filo.
Giovedì 1. Hernando è rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione eppure Camila non si arrende e torna a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa che la incuriosisce: la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa di nome Remedios. Alla villa, senza preavviso, arriva Cristobal, e Francisca si preoccupa.
Photo Credits: Canale 5
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…