Gomorra 3, anticipazione shock su Genny Savastano e Patrizia

Spunta una clamorosa anticipazione sulla terza stagione della serie tv Gomorra, in arrivo ad autunno su Sky Atlantic: ecco come potrebbe cambiare il futuro di Genny Savastano e Patrizia. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’attesa per il ritorno in tv della serie Gomorra è sempre più spasmodica e ad ogni foto o commento sul web degli attori si rincorrono frenetiche le indiscrezioni su come si svilupperà la storia dopo l’uccisione di Don Pietro Savastano per mano di Ciro Di Marzio, “L’Immortale”.

Una foto pubblicata su Facebook da Salvatore Esposito (l’attore che nella serie tv interpreta Genny Savastano), ritratto in compagnia di Cristiana Dell’Anna (Patrizia in Gomorra), ha scatenato i rumour su un’anticipazione shock, rilanciata da ‘Napoli Today’: Genny e Patrizia (che nella seconda stagione era diventata la compagnia di Don Pietro) avranno una love story nella serie tv in arrivo ad autunno su Sky? Proprio Cristiana Dell’Anna, in un’intervista concessa a ‘La Repubblica’ a marzo, aveva dichiarato a proposito di Gomorra: “Adoro il mio ruolo, Patrizia: amo i personaggi complessi, a strati, al cinema e nella vita. È nata una famiglia, è un set faticoso e bellissimo. L’anno scorso ho girato molto con Fortunato Cerlino e Fabio De Caro, sono rimasti nel mio cuore. Ho legato tanto con Salvatore (Esposito) e Marco (D’Amore) giriamo per tante ore insieme, ci divertiamo, ridiamo molto. Con la morte di don Pietro si creano nuove dinamiche. Tutto quello che avete pronosticato è sbagliato”.

Nei giorni scorsi, Fiorello aveva svelato nel corso della sua trasmissione Edicola Fiore che, durante una cena con i vertici Sky, ha appreso che nella terza stagione di Gomorra ci saranno delle sorprese che riguarderanno il personaggio di Salvatore Conte, (apparentemente) morto nella seconda stagione. L’attore Marco Palvetti, che interpreta(va?) Salvatore Conte nello show, aveva però già smentito in maniera categorica – attraverso Facebook – l’ipotesi di un suo ritorno in vita nella Season 3.

gomorra3

Photo credits: Twitter/Facebook

Impostazioni privacy