Grey’s Anatomy 13×24: Eliza Minnick protagonista del secondo sneak peek [VIDEO]

Manca davvero pochissimo al gran finale della stagione 13 di Grey’s Anatomy che andrà in onda stasera, 18 maggio, oltreoceano su Abc. Ieri il network ha diramato un brevissimo estratto in cui abbiamo potuto vedere le reazione dell’esplosione all’ospedale di Meredith, Callie ed Eliza.

Oggi la rete ha rilasciato un altra piccola clip della puntata dove invece assistiamo in anteprima a quel che accadrà all’interno dell’ospedale sempre nei primi minuti della puntata. Il caos totale vige ed Eliza Minnick tenta di prendere in mano la situazione, ma nessuno – a quanto pare – glielo permetterà. Meredith, infatti, è preoccupatissima per la bambina che nello scorso episodio vagava per il Grey Sloan Memorial (e che noi sappiamo essere stata messa in salvo dalla Edwards) e Jackson per Stephanie che ha lasciato con un paziente davvero pericoloso. Avery ancora non sa che l’incendio è divampato proprio causa della ragazza per tentare di difendersi dallo strupratore.

Probabilmente in questo episodio saluteremo per sempre la specializzanda Edwards ma rumors continuano a sostenere che non sarà l’unica a morire in questa nuova tragedia targata Grey’s, secondo molti anche Ben Warren perderà la vita in un atto di coraggio, nel tentativo di salvare qualcuno ma, fortunatamente, questa ad ora sembra essere solo una speculazione…

Oltre all’incendio in Ring of Fire assisteremo anche al momento in cui Meredith dirà a Nathan che Meg e viva e, si spera, finalmente conosceremo questa donna anche nella realtà, oltre che nei ricordi di Owen. Per quanto riguarda le altre storyline in sospeso, come quella del marito di Jo e di April e Jackson, non è certo ci possano essere delle novità importanti ma probabilmente entrambe le questioni troveranno spazio nella stagione 14 del medical drama, già confermata ormai da tempo, che andrà in onda a partire sempre da fine settembre su Abc.

LEGGI ANCHE, GREY’S ANATOMY 13X24: MEREDITH, ARIZONA ED ELIZA PROTAGONISTE DEL PRIMO ESTRATTO VIDEO.

Impostazioni privacy