Nuove anticipazioni dalle puntate di fine maggio della soap opera Un Posto al Sole, Roberto Ferri si ammalerà di nuovo?
Dalle prime anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana che va dal 22 al 26 maggio apprendiamo che un nuovo potenziale dramma sta per colpire Roberto Ferri. L’uomo, infatti, sarà costretto a partire con il figlio per una visita medica mentre in quel di Napoli sua moglie Marina, alla quale Roberto nasconderà tutto per evitarle preoccupazioni, continuerà a vivere la sua intensa storia con Matteo, nonostante gli atteggiamenti ostili del suo amante e il rischio di essere scoperta dal consorte, sempre più insospettito dagli atteggiamenti della Giordano.
Per una coppia diretta verso il capolinea una potrebbe salvarsi: Viola e Eugenio, infatti, avranno ottime notizie in merito alla complessa gravidanza della piccola Bruni. Un’altra storyline che potrebbe strappare qualche sorriso ai fan di Un Posto al Sole nelle prossime settimane è quella di Serena e Gigi che saranno costretti a una convivenza alquanto complessa per la Cirillo resa ancora più difficile dal fatto che arriverà anche un problema che rischierà di mandare a monte lo spettacolo teatrale e che costringerà Filippo e Serena a chiedere aiuto a Claudio, nonostante Ferri sia palesemente contrario alla cosa.
Intanto Silvia e Michele si uniranno per scrivere insieme il secondo romanzo e Niko e Ugo saranno alle prese con il nuovo studio legame mentre Enriquez se la prenderà con Beatrice, convinto che la ragazza abbia spifferato notizie sensibili al suo amato. Saputa della sfuriata dell’avvocato, Ugo stesso chiederà a Bea di unirsi al nuovo studio foraggiato da Renato, ma la ragazza rifiuterà categoricamente la proposta. Angela, dal canto suo, si ritroverà a causa del suo lavoro nel carcere faccia a faccia un fantasma del passato evidentemente per nulla dimenticato.
LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 15 AL 19 MAGGIO
Photo Credits: RAI 3
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…