Stasera, 11 maggio, andrà in onda la seconda stagione della fiction di Canale 5 Solo per Amore. Cosa succederà a Elena?
Stasera, 11 maggio, ritornerà su Canale 5 Solo per Amore la fiction che vede come protagonista nei panni del tenace avvocato, Elena Ferrante, Tonia Liskova che, anche in questa nuova serie, avrà a che fare con moltissimi misteri in seguito alla tragica morte del marito Pietro (Massimo Poggio) che rimarrà vittima di un incidente aereo che a quanto sembra non sarà casuale.
La morte di Pietro aprirà la narrazione a nuove storie che vedranno come co-protagonista anche Roberto Farnese, new entry di Solo per Amore 2. Farnesi, infatti, interpreterà Andrea Fiore un medico che solitamente lavora in zone di guerra ma che sarà costretto a tornare dall’Afghanistan a Roma proprio per cercare di capire cosa è accaduto all’elicottero su cui viaggiava Pietro. Elena incontrerà Andrea al funerale di suo marito e da quel momento i due si uniranno alla ricerca della verità con l’aiuto anche dell’ex poliziotto Giacomo (Kaspar Capparoni) che dal carcere tenterà di dar loro una mano e di proteggere la sua amata Elena, che ancora non è riuscito a dimenticare.
Altro fondamentale nuovo personaggio della seconda stagione di Solo per Amore 2 sarà Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), figlio segreto del generale Fiore e fratellastro di Andrea che, oltre ad essere molto geloso del medico che dal genitore è sempre stato visto come un eroe, è anche invischiato in sistema di potere marcio sempre più radicato nella Capitale, che sta scalando rapidamente. Oltre a Marco un’altra “cattiva” di Solo per Amore – Destini Incrociati è sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) la quale, nonostante ormai sia madre di un bambino, continua ad avere parecchi conti in sospeso con la famiglia Ferrante e in particolare con Gabriele (Simon Grechi), il fratello di Elena, con il quale in passato ha avuto una relazione.
Photo Credits: Canale 5
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…