Solo per Amore – Destini Incrociati: anticipazioni prima puntata

Stasera, 11 maggio, andrà in onda la seconda stagione della fiction di Canale 5 Solo per Amore. Cosa succederà a Elena?

Stasera, 11 maggio, ritornerà su Canale 5 Solo per Amore la fiction che vede come protagonista nei panni del tenace avvocato, Elena Ferrante, Tonia Liskova che, anche in questa nuova serie, avrà a che fare con moltissimi misteri in seguito alla tragica morte del marito Pietro (Massimo Poggio) che rimarrà vittima di un incidente aereo che a quanto sembra non sarà casuale.

La morte di Pietro aprirà la narrazione a nuove storie che vedranno come co-protagonista anche Roberto Farnese, new entry di Solo per Amore 2. Farnesi, infatti, interpreterà Andrea Fiore un medico che solitamente lavora in zone di guerra ma che sarà costretto a tornare dall’Afghanistan a Roma proprio per cercare di capire cosa è accaduto all’elicottero su cui viaggiava Pietro. Elena incontrerà Andrea al funerale di suo marito e da quel momento i due si uniranno alla ricerca della verità con l’aiuto anche dell’ex poliziotto Giacomo (Kaspar Capparoni) che dal carcere tenterà di dar loro una mano e di proteggere la sua amata Elena, che ancora non è riuscito a dimenticare.

Altro fondamentale nuovo personaggio della seconda stagione di Solo per Amore 2 sarà Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), figlio segreto del generale Fiore e fratellastro di Andrea che, oltre ad essere molto geloso del medico che dal genitore è sempre stato visto come un eroe, è anche invischiato in sistema di potere marcio sempre più radicato nella Capitale, che sta scalando rapidamente. Oltre a Marco un’altra “cattiva” di Solo per Amore – Destini Incrociati è sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) la quale, nonostante ormai sia madre di un bambino, continua ad avere parecchi conti in sospeso con la famiglia Ferrante e in particolare con Gabriele (Simon Grechi), il fratello di Elena, con il quale in passato ha avuto una relazione.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy