Il reboot di Hellboy è ormai cosa certa e il regista Guillermo Del Toro e Ron Perlman hanno ringraziato i fan per l’affetto dimostrato loro.
Dopo anni che Guillermo Del Toro e Ron Perlman, rispettivamente regista e protagonista dei due film dedicati al fumetto di Mike Mignola Hellboy, hanno cercato di portare sul grande schermo un terzo capitolo delle avventure del “ragazzo diavolo”, è arrivata la notizia che Neil Marshall sarà il regista di un nuovo lungometraggio ispirato all’opera del fumettista americano.
Il film si intitolerà Hellboy: Rise of the Blood Queen, sarà vietato ai minori e vedrà come nuovo protagonista uno degli attori “adulti” di Stranger Things, David Harbour, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e lo stesso Mignola.
Tale “lieta” novella non ha di certo lasciato indifferenti i fan di Del Toro e Perlman i quali hanno “assalito” di messaggi i due artisti che si sono dimostrati estremamente grati per l’affetto del loro pubblico e non hanno di certo nascosto la delusione di non aver potuto mettere il loro zampino in questa nuova avventura cinematografica di Hellboy.
Gettin alotta twitter love 2nite. Feelin it. Diggin it.
Much obliged, you, the faithful…
— Ron Perlman (@perlmutations) 9 maggio 2017
In particolare, Perlman ha scritto “Sento l’amore su Twitter stanotte. Lo percepisco. Lo cerco.” riferendosi agli innumerevoli ammiratori del fumetto che tanto avrebbero voluto che proprio lui continuasse a interpretare il loro “diabolico” beniamino. Anche Del Toro ha ringraziato tutti quelli che gli hanno mandato un pensiero per poi scambiarsi un paio di tenere battute proprio con Ron.
I LOVE you too Perl- https://t.co/94ljKRb6VI
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 9 maggio 2017
😏🚬😈 pic.twitter.com/xGc1ji6q3w
— David Harbour (@DavidKHarbour) 9 maggio 2017
Intanto però, mentre Del Toro e Perlman cercavano di leccarsi a vicenda le ferite, David Harbour ha deciso di postare un’immagine del fumetto di Mignola per festeggiare la notizia di essere stato scelto per interpretarlo. Ma, ad oggi, l’attore sembra una delle pochissime persone felici di questa decisione.
Photo Credits: Twitter